Economia Gruppo Guida Toscana

Aziende per tipologia

Guide turistiche in Toscana

Siete un gruppo, una scolaresca, una coppia o un singolo? Volete visitare il territorio toscano accompagnati da professionisti che vi faranno conoscere la città e i suoi dintorni in modo diverso?
Allora lasciatevi guidare da accompagnatori e guide turistiche che metteranno a vostra disposizione tutta la loro conoscenza ed esperienza.
Per scoprire le bellezze artistiche, ma anche per esplorare ed ammirare le bellezze naturali della Regione Toscana: parchi, riserve naturali, colline, vallate e molto altro ancora.

Grifo Tour - Guida turistica, escursioni guidate a Pisa e in Toscana

Visita www.grifotour.comGRIFO TOUR si propone come guida turistica e accompagnatore turistico a Pisa e in Toscana a gruppo o singoli turisti.Per visitare Pisa e le altre città, visitare la natura toscana, le tradizioni e i prodotti locali.Siamo inoltre a disposizione per vari servizi turistici, dall'assistenza negli aeroporti, nelle stazioni ferroviarie o al porto di Livorno alle escursioni in bus o con auto private.
Per maggiori informazioni visita www.grifotour.com

Dott. for. Gianluca Pistoia - Guida turistica, escursioni guidate a Pisa e in Toscana

Visita www.gianlucapistoia.itConsulenza forestale
Da circa dieci anni lo studio del Dottor Gianluca Pistoia si occupa di consulenza in campo forestale.

La conoscenza teorica supportata da anni di pratica "sul campo" permette di individuare e risolvere i problemi gestionali dei boschi e di sviluppare quelle che sono le potenzialità inespresse.
Guida Ambientale Escursionistica
Il Dottor Pistoia mette a Vostra disposizione le sue conoscenze per gite ed escursioni nella natura toscana.
Quello che troverete nel sito web sono delle proposte in cui, oltre ad escursioni di due o più giorni, saranno abbinati programmi di studio che ben si accompagnano alle stesse.
Per maggiori informazioni visita www.gianlucapistoia.it

Webcam a Marina di Pisa

visita il sito del comune di marina di Pisa - webcam del comune di marina di pisaIl comune di Marina di Pisa fornisce un utile servizio a cittadini e turisti: grazie alla webcam potranno 24 ore su 24, 265 giorni l'anno, vedere il litorale pisano, ovunque si trovino, grazie alla funzionalità mobile ready, che permette di visitare il sito anche con un cellulare dotato di connessione ad internet.

L’utente avrà in tempo reale immagini sulle condizioni meteo, climatiche e del mare.

Vota il contenuto di questa pagina - Punteggio da 1 a 5

Voto Voto: 0,0

1 2 3 4 5

Alto pagina

Suggerisci contenuti

Realizzazione Portali Verticali e Siti Web - Rel. 1.50